Vivi Vintage Peschiera del Garda 2023

ViviVintage torna nelle piazze di Peschiera del Garda dal 22 al 25 aprile

L’appuntamento che riunisce espositori e attrae appassionati della moda e dello stile Vintage.

Il salone gardesano dedicato ad abbigliamento, accessori e oggetti in stile vintage torna nella meravigliosa cornice di Peschiera del Garda per la 10° edizione dal 22 al 25 aprile 2023.
Organizzatore dell’evento Studio Grandi Eventi che ancora una volta sceglie questa località lacustre per offrire ai visitatori un vero e proprio salto nel passato. spiega Alessio – Direttore Eventi.


Un evento gratuito e imperdibile per gli appassionati di moda e delle atmosfere retrò ma anche per i neofiti che qui potranno concedersi non solo una giornata di shopping alternativo ma potranno anche gustare le proposte dei Trucks Gourmet scelti per l’occasione e lasciarsi coinvolgere dall’intrattenimento e la musica live offerti.


L’evento si snoda infatti fra 2 piazze: il VintageMarket sarà ospitato da Piazza Ferdinando di Savoia mentre l’adiacente Piazzale Betteloni si trasformerà in una grande area ristoro a cielo aperto con i caratteristici FoodTruck.


La richiesta di partecipare all’evento aumenta da parte di espositori e visitatori. Quest’anno presenti 16 stand e una previsione di una media di 2000 visite al giorno.
“Negli ultimi anni la richiesta da parte degli espositori è aumentata e questo ci ha permesso di poter ricercare e selezionare una vasta gamma di prodotti unici e originali” spiega Soraya che si occupa della scelta dei fornitori cinvolti.

L’edizione ViviVintage 2023 presenta poi 2 grandi novità: un’area bimbi con giochi in legno per concedere loro di divertirsi anche in una giornata di shopping retrò per mamma e papà e la possibilità per gli adulti di partecipare ad un coinvolgente workshop individuale di ballo all’aria aperta per a muovere i primi passi a ritmo di musica swing e boogie woogie grazie alla collaborazione con Blue Energy Rock il cui team agonistico si esibirà più volte durante le giornate con Swing Parade e altre imperdibili performance.

Evento ad ingresso libero, confermato anche in caso di pioggia, nei seguenti orari:

Sabato 22 Aprile dalle 14:00 alle 20:00, Da Domenica 23 a Martedì 25 aprile dalle 10:00 alle 20:00 (Food Truck sempre aperti fino alle 23:00)


Possibilità di iscrizione al workshop di ballo online e in loco.

Informazioni evento sempre aggiornate sulle pagine social ufficiali @vivivintage e @studiograndieventi

Telefono: +39 366 898 8058 – Email: Info@studiograndieventi.it

#ViviVintage

Condividi questo articolo sui social: