Promozione sul Lago di Garda

Promozione Social

Fatti conoscere sul Lago di Garda.

La pagina facebook lago di Garda più conosciuta dai turisti

Da un anno la nostra azienda gestisce la comunicazione della seconda pagina FB più grande per numero di like “lago di Garda”. La pagina ha raggiunto i 210mila mi piace e continua ad aumentare la sua visibilità ed interazione.

L’obiettivo di questa pagina è divenire, oltre ad un luogo in cui trovare bellissime foto del Garda, soprattutto il luogo in cui conoscere tutte le informazioni, le attività e gli avvenimenti istituzionali del territorio. Il veicolo comunicativo del Garda verso il turismo internazionale.

Per questo motivo i testi all’interno della pagina sono tradotti in 4 lingue ed è supportata da un sito https://www.info-garda.it/, in cui ogni argomento viene affrontato in modo approfondito grazie ad articoli, scritti in Seo friendly, tradotti in 4 lingue che permettono ad ogni amante del territorio di leggere argomenti che parlano del Garda.

Quest’importante cassa di risonanza è riservata a comuni, grandi realtà ed organizzatori d’eventi che vogliono comunicare al meglio il proprio interesse.

Proponiamo pacchetto con:

Articoli dedicati al partner, tradotti in più lingue e post sulla pagina lago di Garda che promuovano lo scritto.

DATI ESSENZIALI: 

  • 210mila mi piace.
  • Post ed articoli scritti in 4 lingue.

Luogo in cui raccontiamo avvenimenti importanti, eventi, esperienze, cosa fare e cosa vedere del nostro territorio gardesano!

DOMANDE PIU’ FREQUENTI:

Come viene organizzato il piano editoriale?

Garda Turismo gestisce, secondo le sue rubriche, il piano editoriale della pagina

In quante lingue vengono scritti gli articoli ed i post?

4 lingue: italiano, inglese, tedesco, olandese.

Perché conviene investire in questo servizio e non in altre pagine?

Perché siamo l’unica realtà che svolge tale servizio con una pagina social così strutturata e con tali numeri di visualizzazioni, raccontando del Garda in 4 lingue.

Come posso promuovere la mia azienda all’interno di tale pagina e sito?

Basta inviare una richiesta tramite mail a info@gardaturismo.net