Lago di Garda

Promotering sul Garda

Le promoter del territorio, seguite da chi conosce i luoghi e i momenti in cui interagire con i turisti

Garda Turismo, quindi propone consulenza e servizio di promotering, posizionando le ragazze nei luoghi e nei momenti in cui i turisti visitano il territorio. L’ottenimento dei permessi per lo svolgimento di tale attività, la consulenza, gl’incontri per informare sullo stato dei lavori e report dettagliato finale sono attività che sempre inseriamo nel progetto.

DATI ESSENZIALI:

  • Permessi comunali compresi. 
  • Controllo dell’attività compresa.
  • Report conclusivo compreso.
  • Consulenza specializzata.
  • Conoscenza dei luoghi e momenti in cui posizionare le ragazze.
  • Selezione del team con conoscenza di Inglese o Tedesco.
  • Attività seguita in autonomia in tutta l’area del Garda.
  • Progetto costruito ad hoc rispetto alle vostre richieste.

DOMANDE PIU’ FREQUENTI:

Come vengono selezionate le ragazze?

Il team viene sempre diviso tra:

una parte di ragazze che operano da anni con noi, sommato alle ragazze nuove. In questo caso i gruppi vengono creati proprio da una persona nuova ed una vecchia, anche per le lingue, cerchiamo di unire sempre una ragazza che parla inglese con una che conosce il tedesco dando vita ad un gruppo di lavoro eterogeneo.

Perché conviene chiedere a voi e non ad altre aziende che svolgono lo stesso servizio?

Garda turismo è specializzata in attività sul lago di Garda e quindi sono molte le aziende che si affidano a noi per tale servizio.

La conoscenza del territorio ci permette di comprendere come ottenere i permessi per svolgere l’attività, recuperare le ragazze per tale servizio direttamente nel territorio e pianificare un calendario in cui le promoter possono ottenere un lavoro estivo duraturo, svolgendo attività per più partner.

Tutto questo ci permette di essere la realtà più adatta e spesso anche più economica, rispetto ad altre aziende che svolgono sporadicamente questo servizio.

In che periodo si può richiedere tale servizio?

Il servizio è attivabile tutto l’anno, il periodo più adatto per tale attività però sono i mesi da Giugno a Settembre, momenti in cui i turisti sono più presenti sul Garda.

Come avviene l’attività?

Solitamente il cliente decide un numero di ore da svolgere durante la stagione e noi proponiamo un calendario in cui le promoter visitano specifici luoghi nei giorni e momenti secondo noi più adatti. 

Accettato il calendario tempestivamente informiamo il cliente se qualche data viene annullata per maltempo e successivamente viene inviato nuovo calendario con il cambio date.

Ogni gruppo lavora almeno 4 ore, le ragazze possono essere posizionate la mattina, il pomeriggio o la sera rispetto alle richieste del cliente.

Le ragazze possono svolgere una visita del partner prima di iniziare l’attività?

Certamente, le ragazze prima d’iniziare possono prender parte ad un incontro in azienda dal cliente, se lo richiederà, per conoscere e comprendere ciò che andrà a promuovere.

Come posso promuovere la mia azienda all’interno di tale pagina e sito?

Basta inviare una richiesta tramite mail a info@gardaturismo.net