Piani di sicurezza

Piani di emergenza e sicurezza

La riuscita di una manifestazione comunale si riscontra dalla sua sicurezza. Perché il bello è soggettivo, mentre il sicuro è l’unica cosa che conta. Garda Turismo è specializzato nel rendere sicuro e a norma le manifestazioni di oltre 20 comuni.

Garda Turismo negli anni si è sempre più specializzato nella consulenza e creazione di piani Safety & Security, indispensabili per lo svolgimento di ogni tipo di manifestazione di pubblica partecipazione. Diversi sono i comuni a cui prestiamo questo servizio sia nel caso di eventi da noi organizzati, sia per manifestazioni svoltesi all’interno del comune:

  • Pescantina
  • Bussolengo
  • Peschiera del Garda
  • Lazise
  • Brenzone sul Garda
  • Garda
  • Bardolino

Il servizio che noi proponiamo ha diversi vantaggi:

PROFESSIONALITÁ:

I piani di emergenza sono redatti direttamente dal responsabile che si occupa degli eventi, affiancato dal perito professionista incaricato che apporta la firma alla relazione ed elaborazione grafica planimetrica. Prima di ogni studio dell’evento, visitiamo personalmente il luogo della manifestazione in modo minuzioso, verifichiamo la conformità della location e la presenza delle caratteristiche necessarie allo svolgimento dello stesso.

RAPIDITÁ:

Ai comuni garantiamo che ogni piano di sicurezza viene consegnato dopo 7 giorni dal momento del sopralluogo.

SUPPORTO COSTANTE

Durante tutta la durata dell’evento, il team di Garda Turismo rimane a disposizione per qualsiasi richiesta, sia per informare gli organizzatori su come attuare il piano di sicurezza e firmare le relative prese visione da parte degli addetti antincendio incaricati, sia coordinare in loco direttamente le squadre formate per gli eventi.

VICINANZA AL TERRITORIO

Garda Turismo, conoscendo quanto siano difficili i giorni della manifestazione, rimane sempre a completa disposizione degli organizzatori e, vista la vicinanza territoriale in cui opera, si rende disponibile ad intervenire in caso di qualsiasi richiesta o necessità.

Per maggiori informazioni: info@gardaturismo.net