Volantinaggio

Distribuzione materiale

Affidaci la distribuzione del tuo materiale, grazie al nostro personale esperto del territorio, raggiungeremo le reception di quasi 2mila strutture ricettive dislocate nelle 4 provincie del Garda

Il nostro staff dalla settimana prima di Pasqua ad Ottobre, organizza la distribuzione di materiale all’interno delle strutture ricettive presenti nel cerchio compreso tra i comuni di Verona, Brescia, Mantova e Trento, toccando nella totalità le strutture ricettive di oltre 50 comuni per un totale di oltre 2000 reception visitate.

L’attività del nostro team è continuativa, organizzata periodicamente, dimostrabile con report accurati, garantita e svolta con cortesia.

Vi sono differenti pacchetti proposti, come distribuzione:

  • Lago di Garda Sud
  • Lago di Garda Est od Ovest
  • Lago di Garda Nord
  • Tutto il Garda
  • Garda + città

DATI ESSENZIALI:

Distribuzione continuativa: 

Ogni giorno il nostro staff visita almeno le strutture di 5 comuni.

Report fotografico dettagliato:

periodicamente ad ogni partner inviamo un report dettagliato completato da foto che mostrano lo svolgimento dell’attività lavorativa.

Periodo di distribuzione: 

Inizio dell’attività prima settimana di Pasqua e conclusione della stessa a fine Settembre.

Consegna con spiegazione:

Consegna del materiale ad ogni reception con spiegazione di ogni volantino consegnato.

Staff formato ed assunto:

Ci avvaliamo di uno staff del territorio, regolarmente assunto, formato per conoscere ed entrare in tutte le reception del Garda.

DOMANDE PIU’ COMUNI

Quanti volantini posso consegnarvi?

Da 5mila a 200mila rispetto al numero di volantini che vorrete distribuire.

Ogni quanto visitate un comune?

Nella media svolgiamo la distribuzione da 1 volta a settimana ad 1 volta ogni 3 settimane.

Da quando viene consegnato il materiale, dopo quanto inizia ad essere distribuito?

Dal giorno successivo, il materiale verrà inserito nel giro di distribuzione e verrà portato, come da calendario, man mano nei comuni decisi.

Come avviene il vostro metodo distributivo?

Il team di lavoro ogni settimana ha dei comuni prestabiliti da visitare, che permettono ogni 3 settimane di concludere il tour dei comuni in cui viene svolta la distribuzione.  

Il materiale viene quindi inserito all’interno degli itinerari e consegnato secondo il piano di distribuzione, in 3 settimane ogni consegna di materiale avviene all’interno di tutto il perimetro richiesto.

La distribuzione viene svolta tutti i giorni?

Il team distribuisce tutti i giorni ad esclusione dei Sabato, delle Domeniche e dei 10 giorni a cavallo di Ferragosto, momenti in cui vi è troppo traffico e le reception sono molto occupate dai turisti per accogliere i nostri ragazzi.

Quante volte entrerà il materiale all’interno di una reception?

Iniziamo l’operatività la settimana prima di Pasqua e lo concludiamo a fine Settembre, di media ogni 25 giorni concludiamo il percorso distributivo, visitando tutti e 50 i comuni della mappa. Possiamo quindi considerare che ogni mese riprendiamo il giro dal primo hotel e perciò periodicamente visitiamo ogni struttura ricettiva, in alcuni paesi però la visita delle strutture la svolgiamo anche 2 volte al mese perché sappiamo che il materiale tende a finire più velocemente.

Quanto materiale posso distribuire all’interno dell’accordo?

La nostra azienda permette di distribuire fino a 2 materiali diversi per ogni realtà partner, possiamo consegnarne anche di più, ma sopra i 2 materiali vi sarà un prezzo concordato.

Perché conviene affidarci a voi e non ad altre realtà?

Garda Turismo garantisce un report dettagliato, un’attività costante con personale esperto ad un prezzo di sicuro interesse.

Come posso promuovere la mia azienda all’interno di tale pagina e sito?

Basta inviare una richiesta tramite mail info@gardaturismo.net