Buongiorno Benaco Garda Turismo

Buongiorno Benaco: inizia la distribuzione della decima versione

Buongiorno Benaco, il punto di riferimento del Lago di Garda per le informazioni turistiche

Come ogni anno il vademecum verrà distribuito in ben 200 mila copie, all’interno delle strutture ricettive delle 4 sponde del Lago di Garda nelle strutture ricettive di Verona, Valpolicella, Mantova e Brescia, nonché negli uffici turistici e nelle attività commerciali che ci concedono sempre lo spazio espositivo.

Settimana scorsa, appena ricevuti gli orari di Navigarda, abbiamo inviato in stampa i Buongiorno Benaco che mercoledì 1 Giugno giungeranno in 200 mila copie per iniziare ad essere distribuiti già da subito.

Da dieci anni ormai Buongiorno Benaco è divenuto il punto di riferimento sul Garda per quanto riguarda il materiale cartaceo che racchiude tutte le informazioni turistiche; partendo da orari delle navi fino alle mappe e le curiosità dei paesi più importanti del territorio, divenendo gradualmente il materiale cartaceo informativo più richiesto del Lago di Garda

Sono infatti molte le strutture ricettive che utilizzano tale vademecum consegnandolo al check-in ai propri ospiti, per informarli sul territorio lacustre.

Nella decima edizione di Buongiorno Benaco le novità sono molte:

Come prima news, Buongiorno Benaco aggiunge paesi all’interno di questa edizione, con la partecipazione di alcuni comuni della sponda bresciana, che hanno deciso di sposare questo progetto.

Buongiorno Benaco Garda Turismo

Abbiamo poi costruito 2 versioni differenti, la prima dedicata a Lago di Garda camping, dove Buongiorno Benaco sarà presente all’interno delle reception dei più importanti campeggi. L’altro materiale invece è creato ad hoc per il gruppo delle strutture Delaini, impresa più grande sul territorio gardesano che lo vedrà disponibile all’interno delle proprie hall.

Buongiorno Benaco sarà presente anche in tutte le manifestazioni organizzate da Garda Turismo e durante gli eventi coordinati da Educazione Turismo.

Sarà poi scaricabile digitalmente all’interno della pagina lago di Garda, come punto di riferimento per tutti i turisti che vogliano sfogliare il materiale online comodamente da casa propria.

Per visionare Buongiorno Benaco 2022 non vi resta che cliccare il pulsante qui sotto per poterlo scaricare!

Buona stagione a tutti!

Lo staff Garda Turismo

Condividi questo articolo sui social: