Buongiorno Benaco: Il Punto di Riferimento per le Informazioni Turistiche sul Lago di Garda da il via alla sua 12esima edizione

Siamo entusiasti di annunciare la dodicesima edizione di Buongiorno Benaco, il vademecum turistico per eccellenza del Lago di Garda che da più di un decennio è presente nel territorio gardesano. 

Anche quest’anno verranno distribuite 200mila copie all’interno delle attività commerciali, uffici turistici e strutture ricettive situate sulle quattro sponde del lago, all’interno dei mercati rionali, nonché nei comuni di Verona, della Valpolicella e di Mantova.

Dal suo debutto in poi, Buongiorno Benaco è diventato una risorsa imprescindibile per chi visita il Lago di Garda, fornendo tutte le informazioni essenziali: dagli orari dei traghetti alle mappe dei paesi, fino alle curiosità sulle principali iniziative della zona. 

Ogni anno, il nostro vademecum si conferma il materiale informativo cartaceo più richiesto dai turisti, grazie alla sua completezza e facilità d’uso, per questo motivo sono sempre maggiori le reception che lo richiedono prima che esso termini.

In questa nuova edizione, abbiamo ampliato e migliorato i contenuti per offrire un servizio ancora più utile e dettagliato. Troverete mappe di 12 paesi gardesani, corredate da descrizioni approfondite e curiosità locali. Inoltre, abbiamo incluso gli eventi più iconici, suddivisi per località, per non farvi perdere nessuna delle tante manifestazioni che animano il lago.

Buongiorno Benaco sarà distribuito anche durante tutte le manifestazioni organizzate da Garda Turismo e negli eventi coordinati da Educazione Turismo, garantendo una visibilità capillare e costante.

Per chi preferisse consultare il vademecum online, Buongiorno Benaco sarà scaricabile in formato digitale sulla pagina web dedicata al Lago di Garda. In tal modo, tutti i turisti potranno accedere comodamente alle informazioni da casa propria o in viaggio, con un semplice clic, ricevendo anche maggiori informazioni riguardo ai comuni d’interesse tramite articoli che approfondiscono il tema.

Per visualizzare l’edizione 2024 di Buongiorno Benaco, non dovete fare altro che cliccare sul pulsante qui sotto per scaricarla!

Condividi questo articolo sui social: